sabato 24 agosto 2013

New Bijoux

ciao a tutti!
ultimamente mi è venuta la fissa dei i bottoni, si vede?
dopo l'esperimento delle lanterne, in questi giorni mi sono
data alla creazione di bijoux!
iniziamo con una collana che ho regalato ad una cara amica
per il  suo compleanno.


questi invece sono bracciali fatti con vecchi jeans





Passiamo ora alle foto del banchetto che potete trovare presso il rifugio 'Le Malghe'
al Corno alle Scale (BO).

banchetto ed esposizione orecchini 
colli in lana fatti a mano da Sara.


è tutto per oggi.

a presto!

F.A.












2 commenti:

  1. Ciao! Siamo giunte sul tuo blog grazie a Kreattiva! Anche io e la mia collega creativa amiamo i bottoni in maniera spasmodica! Li abbiamo utilizzati ovunque! Abbiamo un blog di creatività che è anche una trasmissione webradiofonica! In attesa del nuovo palinsesto stiamo organizzando una iniziativa particolare per parlare di creatività durante il nostro show! Se ti va, passa a trovarci!! Siamo sempre felici di conoscere nuovi creativi!!!

    RispondiElimina

LinkWithin